chiude menu chiude riquadro
 
 
Ge.M.M.A. - [Login] Riconoscimento utente, o nuovo utente  Apri per il login

 

 

Completando questa registrazione si verrà abilitati all'utilizzo del software online Ge.M.M.A., per gestire il proprio sito internet, la vendita online di prodotti e servizi e molte altre funzioni per la gestione aziendale.

La procedura di registrazione consente di definire la propria attività commerciale, scegliere e configurare i servizi software che si vorranno usare ed iniziare a personalizzare il sito internet e le funzioni dei programmi che si utilizzeranno per la vendita online e per la gestione aziendale interna. Al termine della registrazione riceverete le credenziali di accesso amministrativo al vostro sistema GeMMA di gestione aziendale, necessarie per configurarlo ed amministrarlo secondo le vostre esigenze.

Uno degli obiettivi del software GeMMA è la semplificazione, e viene applicata anche nell'uso delle informazioni fornite, che non sono rese disponibili ad alcuna azienda terza. Tutte le informazioni e le operazioni rimangono salvate negli archivi del software e sono consultabili solo dai diretti interessati, che sono: l'azienda che usa GeMMA; i suoi clienti, limitatamente alle informazioni che li riguardano; gli amministratori del sistema software GeMMA, solo con lo scopo di fornire il migliore servizio possibile alle aziende che usano GeMMA e ai loro clienti e senza altri scopi che non siano quelli pattuiti.

Utilizzando un completo sistema di permessi, sarà l'azienda fruitrice di GeMMA a decidere le capacità operative e di visione dei suoi utenti registrati, siano essi clienti, fornitori, dipendenti, collaboratori esterni, ecc....

GeMMA non usa cookie, non traccia la navigazione e le preferenze dei suoi utenti e non partecipa allo scambio degli annunci pubblicitari.

 

Registrazione di un nuovo ente/azienda

 

Per utenti già registrati al macro-sistema
 

Informazioni generali: jemjob rende disponibili programmi per le aziende ed anche per uso privato, dotati di un sistema di accesso sicuro centralizzato, che favorisce la collaborazione tra aziende e la crezione di reti di aziende. Inoltre, semplifica la registrazione di nuovi utenti, siano essi privati o di tipo aziendale, perché un utente già registrato presso un'azienda che usa un programma di jemjob, o già registrato per l'utilizzo di un software pubblico di jemjob, può farsi riconoscere ovunque con le stesse credenziali di accesso, utilizzando sempre gli stessi dati anagrafici collegati all'account (profilo utente).
Alcuni dei progetti dotati di accesso sicuro centralizzato sono: GeMMA (software destinato alle aziende per la gestione del sito internet, la realizzazione della vendita online e per altre funzioni di gestione aziendale); produttoridiqualita.it (rete collaborativa di imprese); AgendaCalenDiario (agenda elettronica ad uso pubblico, in fase di sviluppo).

Se già si possiedono credenziali di accesso al sistema (GeMMA/jemjob), fornirle nei campi seguenti per usarle anche per avviare questa nuova registrazione. Dopo, verranno richiesti i dati mancanti e quelli di scelta e personalizzazione di GeMMA.
In caso contrario (campi utente e password vuoti) verranno richiesti tutti i dati necessari per creare un nuovo ente/azienda utilizzatore di GeMMA.