Ge.M.M.A. - Riconoscimento utente (login)  Nascondi
Tratta identificativo utente su questo computer: Informazione sul cookie di login.

Ci occupiamo d'informatica nel senso più ampio, con un obiettivo primario, ossia, rendere possibile per tutti l'uso di soluzioni con caratteristiche evolute che, a causa del prezzo, sono normalmente rivolte solo alle grandi aziende. Per questo, abbiamo sviluppato strumenti che vi consentiranno di concentrarvi solo e meglio sul "vostro" lavoro per migliorarlo, perché semplificano i processi aziendali, sia esterni che interni, riducono l'infrastruttura informatica, aumentando ciononostante funzionalità e prestazioni. Tutto questo qualunque sia la vostra tipologia di attività commerciale ed indipendentemente dalla sua dimensione e dalla mole d'informazioni da gestire.

Massima qualità alla portata di tutti, senza vincoli e complicazioni, questa è la nostra idea di "informatizzazione per tutti".

Avanzamento del progetto.
Dicembre 2017: in completamento i contenuti di questo sito web pubblico; i servizi software sono attivi e proposti nel modo illustrato qui di seguito. Per ora chi fosse interessato può contattarci ai recapiti (e-mail, Skype, telefono) indicati nella pagina "Contatti". Il completamento della documentazione tecnica e commerciale determinerà la possibilità di adesione pubblica (B2C) da questo sito web, al progetto software, che è attualmente usato da aziende B2B nella loro rete commerciale interna.

La nostra offerta commerciale

  • Qualunque sia la vostra attività vi proporremo una soluzione economica ed ottimizzata per il vostro lavoro, basata sul web, non un software generico a cui dovrete adattarvi e, nonostante ciò, potrete essere subito operativi, senza la necessità d'acquistare nuove apparecchiature né d'eseguire laboriose installazioni.
  • Prima d'effettuare il primo pagamento usate la nostra soluzione con la vostra operatività quotidiana, senza limiti di tempo prefissati, fino a rendervi conto se fa proprio al caso vostro.
  • Solo quando sarete soddisfatti inizierete a pagare, ma non l'uso pregresso, e nel caso non venisse raggiunta la vostra piena soddisfazione nulla ci sarà dovuto (formula contrattuale a tutela del cliente: "PoiS" = Pay only if Satisfied = Paga solo se Soddisfatto).
  • Nessun vincolo contrattuale temporale. L'uso del programma può essere interrotto in qualsiasi momento senza alcuna penale, semplicemente interrompendo il pagamento del servizio o dandocene preventiva comunicazione.
  • Il costo dei nostri prodotti è molto basso, perché l'informatica moderna ha insegnato nuove regole: la qualità di un prodotto è determinata dal numero e dalla varietà dei suoi utilizzatori e non dal suo prezzo. Per questo abbiamo deciso di fare business puntando al raggiungimento di un elevato numero di clienti soddisfatti. Sono disponibili diverse forme di pagamento che possono essere aggregate in proporzione personalizzata per dare origine alla forma mista preferita dal cliente: dalla diffusa partecipazione agli utili (commissioni), a quella rateale, anticipata o a raggiungimento d'obiettivi (esempio: pagamento con solo commissioni = 6% massimo).

Il nostro software (alcune funzionalità principali)

  • Modulare con complementarietà. I servizi software sono divisi in moduli, acquistabili separatamente per soddisfare l'esigenza di qualsiasi tipo di azienda. Tutti i moduli sono complementari, ossia, l'estensione delle funzionalità può essere fatta in seguito senza bisogno di sostituire quanto già acquistato, a tutela dell'investimento iniziale e progressivo dei nostri clienti.
  • Sito internet con contenuti gestibili direttamente dal cliente (inserimenti, modifiche e cancellazioni).
  • E-commerce: possibilità d'integrare il sito internet con le funzioni di vendita online e magazzino. Soluzioni sia per la vendita diretta al consumatore (B2C = Business to Customers), che per la raccolta ordini tramite intermediari di vendita, o la vendita/fornitura di prodotti ad altri negozi ed aziende (B2B = Business to Business).
  • Multilingua e multivaluta. Il software è tradotto in più lingue, ma soprattutto consente ai nostri clienti di tradurre i testi da loro immessi (ad esempio le descrizioni degli articoli da vendere), sia in modalità automatica (traduttore online/robot), che con una professionale traduzione ad opera di umani, basata su un nostro software web di "traduzione collaborativa", che può essere usato direttamente dai nostri clienti ed anche dalla nostra rete di traduttori professionali di supporto.
  • Innovativo sistema di aiuto, con spiegazioni estese ed indicazioni puntuali d'uso totalmente integrate nelle videate del programma, per non avere manuali da consultare separatamente all'uso del programma.
  • Produzione e gestione documentale. Il software si occupa anche della generazione e gestione interna dei documenti fiscali, quali fatture e documenti di trasporto, in diversi formati.
  • CRM, acronimo di “Customer Relationship Management”, in italiano “Gestione delle Relazioni con i Clienti”.
  • Gestione della produzione e dei relativi processi, in sinergia con la gestione del magazzino e delle vendite.
  • Statistiche, cataloghi di vendita, gestione fornitori, segnalazioni ed avvisi (scadenziario), ecc...

La nostra politica aziendale

  • Semplicità. Abbiamo reso semplici realtà complesse e lo dimostriamo dandovi modo d'usare la "nostra informatica" immediatamente per fare quello che vi serve, senza alcun bisogno d'operazioni iniziali e liberandovi da tutte quelle di manutenzione futura. Il software è totalmente web-browser, l'adozione in azienda ha impatto zero, non dovete dotarvi di alcun apparato aggiuntivo e non c'è nulla da installare sui dispositivi su cui intenderete usarlo.
  • Concretezza. Desideriamo guadagnare la fiducia dei nostri clienti, prima fornendo tutte le necessarie e chiare informazioni, ma dopo vogliamo che siano i fatti a parlare.
  • Soddisfazione. Vogliamo realmente essere utili ed il nostro obiettivo è di rendere pienamente soddisfatti "tutti" i nostri clienti. Lo facciamo guidandoli attraverso le seguenti fasi, che traducono in fatti quanto affermato prima.
    1) La comprensione. Forniamo complete e chiare spiegazioni di quanto offriamo al cliente e, se serve, saremo noi prima a capire le sue necessità.
    2) La prova. Facciamo provare al cliente quanto gli proponiamo e, se serve, affiniamo insieme a lui il risultato.
    3) L'uso effettivo. Lasciamo usare al cliente la soluzione definitiva per la sua normale operatività.
    4) La decisione. Solo dopo che le fasi precedenti sono state completate il nostro cliente deciderà in piena consapevolezza, se procedere pagando il prodotto o abbandonarlo senza alcun impegno.
  • Massima qualità. Abbiamo puntato al massimo, come potrete constatare, e crediamo fermamente nel nostro prodotto, che principalmente vogliamo si venda da solo con i fatti, piuttosto che tramite qualcuno che vi convinca.
  • Evoluzione e progetti. Più che un software da acquistare è un "progetto" a cui partecipare, fornendo impressioni d'uso e consigli per orientare la nostra progettualità futura, fino anche a diventare promotori per la sua diffusione.
  • Trasparenza. Non è nostra intenzione, né nostro interesse, nascondere alcun aspetto di quello che facciamo e proponiamo, e per dimostrare i nostri princìpi applichiamo tutte le garanzie possibili per rendere tranquilli i nostri clienti, perché sappiamo che starà a voi fare il primo passo, per verificare che la nostra informatica non è solo "accessibile a tutti" ma anche "sincera".
allpages allpages allpages pageslist:177,1105,1095